La ballerina nella palla sull’acqua danza con la waterball ed è una performance molto richiesta e molto suggestiva.
La ballerina si trova all’interno di una sfera gigante che galleggia sull’acqua ed esegue una performance molto romantica e affascinante.
Lo spettacolo della ballerina nella palla sull’acqua è solitamente scelto per il Gran Finale così da creare un momento di chiusura sorprendente ed emozionante della cerimonia.
Noi la consigliamo a tutti i nostri clienti per rendere indimenticabile il “momento torta”.


La ballerina in acqua esegue una vera e propria danza, alternandola a movimenti acrobatici.
Unire la bellezza della danza alla magia della sospensione sull’acqua garantisce un effetto davvero sorprendente e romantico.
La waterball è molto richiesta e le sue evoluzioni sono perfette sia per comunioni che matrimoni. Le sue evoluzioni hanno un grande impatto scenico, e incantano il pubblico per la sua armonia e leggiadria.
– Per immergere la sfera in acqua è necessaria una piscina ma non c’è bisogno di avere una particolare profondità, basteranno 15cm di acqua per organizzare l’esibizione –
Nella realizzazione di questa performance sono coinvolte almeno 3 figure dedite al montaggio e alla sistemazione della sfera sull’acqua.
Lo spettacolo della ballerina nella sfera sull’acqua è prettamente uno show di Danza Contemporanea in cui la performer si esibisce in numeri sia all’interno che all’esterno della Waterball.
Lo Show è realizzato per essere fatto in piscina, la durata è di circa 20 min.
Per il tuo evento scegli dei professionisti, consulta il materiale dell’esibizione e ricevi il preventivo in pochissimi minuti contattandoci qui
